Assistenza

Servizi di ambulanza in Campania

Con professionalità, pazienza e discrezione Croce San Pio svolge i servizi di ambulanza e assistenza a livello regionale, offrendo un valido supporto per anziani e invalidi. Il personale è qualificato per intervenire a livello medico e infermieristico e garantire quindi la sicurezza di tutti i pazienti. I servizi di ambulanza e assistenza sono validi in caso di manifestazioni sportive, gare ed eventi, dove è necessaria la supervisione di personale medico-sanitario pronto a intervenire.

Le attività

Croce San Pio opera in tutta la Campania attraverso servizi di ambulanza e assistenza dei malati. Oltre al trasporto nazionale di persone a mobilità ridotta, il personale medico-sanitario offre un'assistenza puntale e discreta anche a livello infermieristico e ospedaliero. Il servizio è rivolto a anziani e disabili che hanno bisogno di un supporto pratico qualificato, in grado di intervenire anche con manovre di primo soccorso. Offriamo assistenze di tipo: anziani, disabili, infermieristica, medica, ospedaliera, pronto soccorso.
Interni di un'ambulanza a Napoli
Primo intervento per eventi a Napoli

Primo intervento per eventi

Croce San Pio offre un valido servizio di supervisione medico-sanitaria in occasione di manifestazioni, gare sportive ed eventi di vario genere. Il personale preparato ed esperto garantisce servizi tempestivi di primo soccorso con il defibrillatore e, grazie al servizio ambulanza, è in grado di procedere immediatamente al trasporto del paziente in strutture adeguate.

Assistenza qualificata di tutti i tipi: richiedi info a associazionecrocesanpio@gmail.com

Share by: