Croce San Pio

Trasporto e assistenza disabili a Napoli

Croce San Pio offre una vasta gamma di servizi per il trasporto e l'assistenza di disabili, anziani e malati sul territorio di Napoli. La ditta è rinomata in tutta la provincia come punto di riferimento per chi necessita di ambulanze private anche per viaggi a lungo raggio o per il trasporto medico sanitario di organi. La ditta offre inoltre un servizio di assistenza in occasioni di eventi sportivi.

Assistenza malati e anziani

Croce San Pio si pone l'ambizioso obiettivo di offrire un servizio ogni giorno migliore nel campo del trasporto e assistenza di anziani e pazienti a mobilità ridotta. Per questo garantisce una disponibilità totale di 24 ore al giorno ed è sempre aggiornato sulle attrezzature più innovative per il settore. L'assistenza ospedaliera dei malati è affidata a personale qualificato, in grado di prestare le cure mediche del caso e con la sensibilità giusta per rapportarsi a ogni tipo di paziente.

Trasporto privato disabili

Grazie alle ambulanze private equipaggiate e personalizzate con i dispositivi medico-sanitari più innovativi, Croce San Pio offre un servizio di trasporto disabili in tutta Italia confortevole per il paziente e sicuro grazie al centro mobile di rianimazione. Le ambulanze possono ospitare anziani, disabili, persone con difficoltà di deambulazione e anche pazienti dializzati. La ditta dispone inoltre di mezzi adatti per il trasporto di organi, sangue e plasma.

Servizio per eventi sportivi

Grazie alla supervisione dell'azienda ogni evento sportivo o manifestazione di vario genere potrà svolgersi in tutta sicurezza. Il personale medico-sanitario in caso di necessità può procedere a operazioni di primo soccorso grazie al ventilatore polmonare e al defibrillatore in dotazione alle ambulanze. Dove richiesto, inoltre, Croce San Pio può occuparsi al trasporto dei malati anche su lunghe distanze grazie ai mezzi attrezzati per l'evenienza.
Servizio per eventi sportivi

Prenota il pronto soccorso mobile allo 081 7702980

Share by: