Trasporto

Pronto soccorso mobile in tutta Italia

Croce San Pio è specializzato nel trasporto sanitario di anziani e disabili in tutta Italia. Il servizio avviene sotto la supervisione di personale esperto e attento al benessere del paziente. Le persone con difficoltà di deambulazione che usufruiscono del servizio godono di mezzi di trasporto all'avanguardia in grado di garantire sicurezza e comfort anche nei viaggi a lunga percorrenza. Croce San Pio è inoltre qualificato per il trasporto di organi e plasma in tutta Italia.

Trasporto anziani e infermi

Croce San Pio ha a cuore il benessere di malati, infermi e anziani: per questo offre loro un servizio di pronto soccorso mobile, provvedendo al trasporto dei pazienti su ambulanze private attrezzate per garantire assistenza medico-sanitaria di base e il benessere dei disabili a bordo. La ditta di Napoli è specializzata in servizi di ambulanza in tutta Italia anche per dializzati grazie al centro mobile di rianimazione.
Trasporto anziani e infermi a Napoli
Trasporto organi e plasma a Napoli

Trasporto organi e plasma

Oltre al servizio di pronto soccorso mobile offerto a anziani, disabili e infermi, Croce San Pio si occupa del trasporto di organi, sangue e plasma in tutta Italia. I professionisti di Napoli svolgono il compito con tutta la serietà che questo richiede, utilizzando automezzi appositamente attrezzati per lo scopo. Si garantisce un intervento tempestivo e tragitti anche a lunga percorrenza effettuati su strada in sicurezza.

Maggiori informazioni sul trasporto organi e plasma all'email
associazionecrocesanpio@gmail.com

Share by: